LogoCar

PATENTE ADR

Rilascio e Rinnovo Patente ADR e Corso Formazione Professionale (CFP)

• BASE
  • CISTERNA
  • ESPLOSIVI

Inizio Corsi

• Corso 1 il 25 Novembre 2013
    Orario Lezioni 20:00 - 23:00
    Lun - Mar - Mer - Gio
  • Corso 2 il 29 Novembre 2013
    Orario Lezioni
    Venedi 20:00 - 23:00
    Sabato 09:00 - 12:00

Sede Corsi

Fermo, Viale Trento 258

Telefono 0734621258

email: info@scuolaguidacar.it

Corsi Patentino ADR Merci Pericolose

Con il recepimento da parte dei vari paesi comunitari della Direttiva 94/55/CE, avvenuto in Italia con il Decreto del Ministro dei Trasporti del 4/9/96, l’accordo A.D.R. è divenuto la legge nazionale dei Paesi della Comunità Europea, per il trasporto su strada di merci pericolose.

Pertanto i conducenti dei veicoli adibiti al trasporto di queste materie devono aver conseguito un Certificato di Formazione Professionale CFP, rilasciato dal Ministero dei Trasporti e della Navigazione tramite gli Uffici Provinciali a seguito di un apposito corso qualificato, certificato conclusosi con test finale d'esame.

Ogni anno, nel mese di Giugno, cominciano i corsi per il conseguimento del patentino ADR merci pericolose. Ci sono diversi livelli:

• Corso base
  • Corso cisterne
  • Corso esplosivi
  • Corso radioattivi

title=

scuolaguida.it quiz patente B e quiz patentino ciclomotore, servizi per autoscuole - P.IVA 01507520441
Il sito può contenere errori di battitura, di interpretazione o di valutazione non voluti. L'unica fonte attendibile è data dalla Legislazione Vigente in merito.

Engineered by JEF - Knowledge Applications - Gestione raccolta pubblicitaria : CAR Consulenza

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 3.631 secondi