Nei Paesi Bassi, la patente di guida potrà essere conseguita e pagata con il sesso!

In Olanda sarà presto legale per gli istruttori di scuolaguida accettare sesso come corrispettivo per le lezioni. La nuova norma sta facendo discutere perchè ai neopatentati mancherebbe il permesso di prostituirsi e non sarebbero in grado di dichiarare le prestazioni particolari al fisco!

Sesso x Patente: siamo olandesi!

Tutto è sesso siamo olandesi! Nei paesi “bassi” super ecologici, democratici e senza più tabù, dove pullulano le biciclette e i tulipani, gli insegnanti e gli istruttori di autoscuola saranno autorizzati per legge ad accettare anche prestazioni sessuali da allievi e allieve al posto del corrispettivo in denaro per le lezioni di pratica, purché questi ultimi siano maggiorenni e consenzienti. L'esecutivo nazionale chiarisce subito che sarà vietato il contrario, ovvero sarà proibito a chi studia di prendere la Patente di guida offrendo prestazioni sessuali in cambio dell'agognata licenza. Tutti difendono l'iniziativa del governo ad eccezione dell'opposizione cristiano-conservatore che ha bocciato sonoramente la proposta governativa affermando che i futuri neopatentati non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione in tal modo e non sarebbero ancora “legalmente” in grado di dichiarare le "prestazioni particolari" all'erario. La rivoluzionaria normativa soprannominata più o meno ironicamente "Ride 4 Ride" (dall'inglese letterale: "Un giro in cambio di un giro", ndr) consentirebbe ad ogni aspirante conducente maggiorenne che volesse conseguire la patente di guida, sprovvisto di adeguate risorse economiche di poter pagare le lezioni congiungendosi carnalmente all'istruttore o all'istruttrice dell'autoscuola. All'operatore della scuola guida spetterebbe l'obbligo di inserire la prestazione occasionale tra le forme di pagamento plausibili, ma non sarà possibile per gli studenti stessi proporla. Un modus operandi in uso da tempo ma “contra legem” in quasi tutte le scuole per guidare del paese, quindi la proposta di legge statale non vuole far altro che “legalizzare”, una normale consuetudine priva di ogni "prudèrie" eliminando ogni rischio di denuncia civile e “penale” per le parti in causa. Per l'opinione pubblica olandese offrire sesso in modo volontario, in cambio di lezioni di guida non è prostituzione, non essendovi scambio di denaro. Vi ricordiamo che il meretricio in Olanda è un lavoro autonomo come tanti, con tanto di licenza, previdenza sociale, fiscale e tutela sindacale. "De Gustibus, non disputandum est!".