Ultimi Articoli

Patentino ciclomotore - il veicolo in esame puo' essere in prestito
Data pubblicazione : 2011-07-30

Per l’effettuazione di una o più prove d’esame per il conseguimento del patentino, certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori,  nonchè della patente di categoria A per accesso
diretto, e' possibile utilizzare un ciclomotore od un motociclo di terzi.

La recente circolare ministeriale n. 21509 /8.3 ha stabilito che in sede d'esame, ma anche durante la formazione dei propri allievi per le Autoscuole (qualora i predetti soggetti non dispongano in proprietà ovvero in leasing ), e' possibile disporre di veicoli messi a disposizione di terzi: ciclomotore per il conseguimento del patentino e per la patente A - accesso diretto -  di un motociclo di almeno 35 kW di potenza.

Quindi occorrera'  inoltre presentare una dichiarazione sostitutiva ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 del proprietario del veicolo interessato che autorizzi l’autoscuola o il centro di istruzione automobilistica o il privatista all’uso dello stesso per l’effettuazione di una o più prove d’esame (da conservare anche presso gli atti dell'autoscuola).

patentino ciclomotore - CIGC esami di guida e quiz

• HscBJCNTVY

19-03-2013 14:42 - #6
    cinzia fabris. vorrei info per il corso di ACCOMPAGNATRICE TURISTICA in zona vinzeca/verona ammesso che io sono in possesso solo di diploma di 3°media. cif2 che chiederei inoltre, se tramite il vs corso avrei la possibilite di accesso immediato al bando per il patentino . distinti saluti
  • ANzVQrraGN

08-11-2012 01:31 - #5
    The McCain photo has old pictures in the bagrokcund, which tells this guy is history. In the Obama photo there is a blue stairway in the bagrokcund which could be a metafor a bridge leading us into the future.
  • wGTEAkuOi

07-11-2012 23:43 - #4
    This reminds me of the queiostn:How do you spell the english word pronounced the same as the Spanish word tu ?Or the alternate that you can't write, only speak. Just read it aloud to see the problem: There are three ways to spell to.
  • viAEapwnPwYRDANkoxC

07-11-2012 20:28 - #3
    I apply the custom senmadil() each time I publish, it does not respond, I am not even sure if it is invoking that function(). I did send you the code, please check when you get a chance..Thanks for your help.
  • YzzYLqVy

07-11-2012 17:52 - #2
    Choose Quiz, then Quiz Preferences. Under the Reporting category, there's a Reporting Level scotien with radio buttons for choosing between Report score and Interactions and score. You'll want the second of these.
  • ZAbkIpMieRVKwe

07-11-2012 11:47 - #1
    Hahaha, Xon might be damning eecdvnie but who would want to steal him? Especially since he seems to be free anyway!