Sicurezza Stradale

Mai più bebè dimenticati in auto: un sensore li salverà!

Finalmente un sensore segnalerà anche alle coppie più sbadate la presenza del loro bebè a bordo, ancora bello fermo allacciato al seggiolino dell'auto all'interno dell'abitacolo! VIDEO

Mai più bebè dimenticati in auto: un sensore li salverà!
Mai più bambini dimenticati nei parcheggi dei supermercati con il nuovo salvavita "allarmante" via mobile!

Passata anche questa torrida Estate con tutti i consigli utili (VIDEO) per prevenire i colpi di sonno ed i colpi di calore in auto, adesso l'Autunno arriva con altre lietissime novelle dall'altra parte della strada. Dalla collaborazione di due grandi aziende del settore "Electronic-Care", nasce il primo sistema automatico di sicurezza "all-in" che permetterà a breve di rilevare ogni movimento di qualsiasi bebè all'interno dell'auto e di inviare notifiche ai genitori via smartphone, sia durante gli spostamenti ed i viaggi fuori porta che nella vita casalinga quotidiana. Il rivoluzionario dispositivo si compone di  miriadi di micro sensori intelligenti, letteralmente affogati dentro le armature in poliuretano espanso dei seggiolini omologati più moderni per non comprometterne la sicurezza. Saranno finalmente in grado di rilevare i movimenti della prole ed inviare in tempo reale ogni segnale "sospetto" ai cellulari, tablet o pc dei genitori o di chi ne fa le veci, tramite l'apposita app dedicata. L'innovativo prodotto "consumer" salvavita che molte coppie "smemorate" o da sempre perse nel logorio della vita moderna, aspettavano da tempo, sarà disponibile sul mercato automotive già dal prossimo anno, con buonapace delle baby sitter e delle badanti ad ore che resteranno ahiloro, senza più lavoro!

Se amate i VIDEO VIRALI, iscrivetevi al nuovo canale iSCUOLA GUIDA TUBE!