Una volta ottenuto il foglio rosa definitivo potrai sostenere l'esame teorico dopo minimo un mese + 1 giorno dal rilascio del foglio rosa provvisorio , prenotandoti presso lo sportello apposito dello stesso Ufficio dove hai richiesto il foglio rosa;

sostenuto idoneamente l'esame teorico, potrai passare a quello pratico dopo minimo 10 giorni; da privatista effettuandolo con un veicolo munito di doppi comandi ed istruttore di guida autorizzato (presso le Scuole Guida o Noleggiatori d'auto) esame effettuabile anche presso l'Ufficio suddetto ( in alcune province anche direttamente presso l'Autoscuola dove rimedi l'auto e l'istruttore).
(
per la richiesta del folgio rosa occorre aver compiuto minimo gli anni richiesti + 1 giorno).

n.b.: il sito può contenere errori di battitura, di interpretazione o valutazione non voluti. L'unica fonte attendibile è data dalla Legislazione Vigente in merito.