Curiosità

I ladri di biciclette dei VIP usano Photoshop!

L'ultima moda americana più trendy è paparazzare i "famosi" a bordo dello loro due ruote per poi fargliele sparire magicamente da sotto il sedere!

I ladri di biciclette dei VIP usano Photoshop!
Sembra che Leonardo Di Caprio pedali nel nulla, ma è tutta colpa di Photoshop!

Ogni giorno nascono sempre nuove mode sul web, apparentemente senza senso, ma questo ultimo vezzo di usare Photoshop per dileggiare i soliti “più famosi” sembra piacere proprio tanto soprattutto alle nuove generazioni di fans scalmanati e multimediali a stelle e strisce. Fatto sta che le biciclette dei divi del cinema, dello sport e della politica “tirano” alla grande, anche se, dalle foto, sembrano dei perfetti “cretini” dalle facce stravolte dalla fatica di pedalare...nel vuoto. Da qualche mese prendere in giro i vip di Hollywood spopola sul web e sui social network planetari. Cè chi si diverte e ci guadagna pure, nel far sparire manubri, volanti e sellini ai vips, che nel loro tempo libero, finiscono così per suscitare l'ilarità dei lettori e degli Internet naviganti. Grazie al tocco elettronico, indolore e “magico” dei vari software di fotoritocco, le celebrità restano come “in surplace” sul mondo, sfidando la gravità e galleggiando a mezz'aria in posizioni buffe quanto innaturali. E' stata quindi creata un'area web “speciale” atta a raccoglie i volti e gli scatti modificati di personaggi di primordine della cultura e della società, insieme a vecchie e nuove glorie del piccolo e grande schermo calibro di Brad Pitt, Leonardo Di Caprio, Miley Cyrus, il “prescelto” della pallacanestro LeBron James, senza tralasciare esponenti politici, bersagli abituali delle cronache mondane e puritane made in Usa, come Clinton e Bush!

-------------------------------------------------

Ti piacciono i VIDEO VIRALI STRADALI? Iscriviti subito #iScuolaGuidaTube!