Nuovo mini Telepass da Autostrade per l'Italia 2019!

Il nuovo lasciapassare autostradale è più piccolo, super tascabile e multiservizi. In distribuzione online da subito per i nuovi clienti!

Nuovo mini Telepass da Autostrade per l'Italia 2019!
Con il nuovo Telepass Autostradale 2019 le "misure" non contano!

Il Telepass è morto? Ma quando mai! Il Telepass si rinnova! Nero lucido, formato supersottile, plastiche super resistenti e nuovo sofware antipirata e superveloce e multiservizio. Il nuovo dispositivo è addirittura tre volte più sottile e più veloce dell'ormai obsoleto modello grigio e giallo canarino che da anni avrà pure cambiato colore sopra o sotto i cruscotti di tutte le auto. Sarà disponibile da subito per i nuovi clienti che chiederanno l'attivazione del contratto online oppure dal 1 Maggio per tutti gli altri “aficionados”. Entro la fine dell'Estate 2019, il dispositivo arriverà sugli altri canali di distribuzione “classici” di autostrade: punti Infoblu, circuiti bancari convenzionati etc. Il nuovo modello “smart” consentirà di implementare ed ottimizzare una miriade di funzionalità per i vari servizi “intelligenti” ed utili sviluppati da Società Autostrade e disponibili scaricando sullo smartphone l'applicazione dedicata “Telepass Pay”. Non sapete come o dove pagare la sosta sulle strisce blu? Volete un'assicurazione per il vostro esodo estivo in totale sicurezza stradale? Volete acquistare lo skipass per il weekend in montagna? Niente paura, adesso il nuovo Telepass permetterà tutto questo e molto altro ai 9 milioni di suoi possessori in circolazione. Aspettando che tutti gli stati si mettano d'accordo per passare al Telepass Europeo per auto e camion, c'è stato il recente ingresso del "pagapedaggi" in Germania, Svezia e Norvegia, entro la fine dell'anno sarà attivo anche in Slovenia ed Ungheria. Evvai!!

----------------------------------------------

Ti piacciono i VIDEO VIRALI STRADALI? Iscriviti subito #iScuolaGuidaTube!