Attualità

Un mese in più per fare il cambio gomme!

A causa del Coronavirus sarà possibile sostituire i vostri pneumatici invernali entro e non oltre il 15 Giugno per circolare in sicurezza!

Un mese in più per fare il cambio gomme!
Con l'inizio della FASE 2 avremo anche un mese in più per fare il cambio gomme!

L'inizio della "FASE2" ci porterà in regalo anche un mese di deroga, un altro pò di tempo, fino a metà Giugno, per cambiare le gomme dei nostri autoveicoli. Per rimettere in garage o in soffitta il "treno invernale" e lasciar spazio a quello estivo con gli amici gommisti già pronti ad un superlavoro per evitare la chiusura dei loro esercizi. Forse non tutti sanno che è severamente vietato dal nuovo Codice della Strada circolare con gomme invernali quando i veicoli montano pneumatici con un codice di velocità inferiore a quello espressamente indicato sulla carta di circolazione, mai inferiore alla lettera "Q". Dalle analisi dei vari decreti governativi per il contenimento della diffusione del Covid-19, arriva il provvedimento che ci permetterà di poter circolare in deroga e procedere alla sostituzione gomme, senza assembramenti, presso centri ed officine dove si lavora in locali spesso angusti e con poca areazione. Tali attività finora erano autorizzate a favore solamente di coloro che tutt'ora svolgono servizi indispensabili alla salute pubblica e non quali medici, infermieri, personale paramedico, forze dell'ordine ed autotrasportatori che hanno la necessità per lavoro, di spostarsi con veicoli sicuri ed in piena efficienza!

--------------------------------

Per ulteriori INFO rivolgetevi sempre alla VS AUTOSCUOLA di fiducia!