Scuolaguida.it e Audi ti invitano alla sfida online!

Scuolaguida.it mette in palio corsi di guida sicura con piloti ed istruttori professionisti e soggiorni wellness! Drive the Change!

Scuolaguida.it e Audi ti invitano alla sfida online!
Gioca e Vinci la sfida on-line con Audi DRIVE e Scuolaguida.it!

Per quelli che guidare un’auto sportiva è sempre un’emozione forte ed esclusiva! Per quelli che vogliono spingere al massimo su strade sterrate, ghiaccio e neve compatta, zigzagare sul bagnato o magari andare al massimo fino in fondo al rettilineo di un vero autodromo! Queste esperienze e sfizi più "unici" che rari, potreste toglierveli solo partecipando numerosi al concorso a premi sponsorizzato da Audi e Scuolaguida.it! Il progetto “Audi A1 Admired Experience” è difatti "centrato" sul coinvolgimento pro-attivo dell’utente "virtuale" al volante ed al suo feedback immediato dalla pista. Ogni partecipante, è coinvolto in prima persona, potendo “vivere” la corsa come un vero pilota, sfidare gli amici o l'avversario casuale, provando l'ebrezza di velocità mai raggiunte, percorrendo tracciati del tutto fedeli agli originali, senza mai rischiare di farsi del male. In occasione del lancio della nuova A1 Sportback tutti i migliori “drivers” ed i fans più agguerriti del marchio a 5 cerchi, previa registrazione al sito dedicato (riempiendo il modulo online con i dati personali, oppure effettuando il login tramite la nostra pagina Facebook, ndr) indipendentemente dal punteggio ottenuto, saranno “nominati” per l’estrazione dei premi. Si vince un soggiorno “wellness” a Bormio per una settimana, avendo a disposizione, per l'intero periodo di vacanza, proprio l’ultima nata in casa Audi per “testarla” senza sosta, nella capitale italiana degli sport invernali. Scuolaguida.it t'invita a partecipare alla sfida all'ultima curva, schierandoti dalla parte della squadra “Wired” o affiliandoti ai colori dell'altro team “Vanity Fair” per diventare il driver campione e vincitore unico del concorso!Iscrivetevi ora e gareggiate "on line" dal 13 Maggio al 13 Giugno 2013, potrete aggiudicarvi altresì uno dei 5 corsi di guida sicura con i consigli di istruttori e piloti professionisti sempre a vostra disposizione. Inoltre, vincite instantanee di ben 100 Digital Replica di Wired ed altrettante copie della rivista Vanity Fair. Scendete in pista quindi, accendete i motori, correndo con i colori della squadra che preferite, premendo sempre a tavoletta il pedale dell'acceleratore e cliccando QUI! I migliori siti web di Motori, blogger di Mobilità Consapevole italiani sono già dei “nostri”. Tu cosa aspetti? Gioca, sfida e vinci con DRIVE e Scuolaguida.it!

-------------------------------------------------

Ti piacciono i VIDEO VIRALI STRADALI? Iscriviti subito #iScuolaGuidaTube!