Curiosità

La prima guida finisce proprio contro la sua autoscuola!

Durante la prova pratica ha scambiato il pedale del freno con quello del gas e si schianta contro la vetrata dell'autoscuola dove avrebbe dovuto prendere la Patente B!

La prima guida finisce proprio contro la sua autoscuola!
L'auto della prima guida della patentata incidentata contro la vetrata!

Parliamo di incidenti curiosi, di botti eclatanti a volte paradossalmente divertenti, ma stavolta non ci sono di mezzo attori, cantanti o calciatori famosi. Non c'entrano quindi Mario Balotelli, ne Ronaldinho, ne Gianni Morandi, ne Vecchioni, ne Renato Zero, ma solo una sfortunatissima ed anonima ragazza della provincia americana, che in procinto di conseguire la tanto attesa licenza di guida, non trova altro di meglio da fare, all'ultima manovra di parcheggio, di scambiare il pedale del freno con quello del gas e centrare in pieno la porta a vetri della propria autoscuola mandandola in mille pezzi. Pur avendo brillantemente superato la parte teorica con tutte risposte esatte ai Quiz Patente, l'esame pratico lascia molto, ma molto a desiderare, in pratica se continua cosi la patente di guida crediamo le sara' negata ancora per molto molto tempo. Frequentare le autoscuole dovrebbe servire per imparare a guidare al meglio, ma se ci vai "letteralmente" contro, proprio il giorno dell'esame finale, non ci riuscirai mai nell'intento. Alla povera ragazza, dopo lo sconcerto e gli attimi di paura per il fragoroso "crash", tanta tanta tanta vergogna accumulata per il danno e la beffa in un "tutto in uno" ai limiti del grottesco! Fortunatamente la giovanissima aspirante pilotessa, originaria di una piccola cittadina americana nello stato di Washington non ha riportato traumi, ne ferite gravi, come nessuno dei passeggeri coinvolti nello schianto. Gli agenti di polizia locale accorsi sul luogo, dopo aver constatato il mis-fatto, hanno postato su Twitter uno scatto dello sfortunatissimo sinistro! Figuratevi i commenti che l'accaduto ha immediatamente scatenato nell'opinione pubblica e libera del web. Fra i tweet di risposta piu' esilaranti vi rendiamo nota di quello del tipo preoccupatissimo per la macchina della soda, rimasta miracolosamente intatta sul lato destro della vetrina, di quello che si lamenta delle donne al volante e del loro pericolo costante e in finale un altro, molto piu' serioso che addirittura mette in dubbio l'autenticita' del post dei "chips", adducendo che la macchina della foto non sembra essere adatta per la scuolaguida, essendo una potente berlina e vieppiu' data l'assenza sulla medesima di indicatori, sigle o targhe speciali. Che fossero andate divelte o distrutte nel tragicomico urto?