Site image

 

Curiosità

L'albergo più economico della Grande Mela? Il Taxi Cab!

A New York anche i taxi diventano una sorta di motel in miniatura. Succede a Long Island e gli avventori sono già tantissimi da tutto il mondo. Una "matrimoniale" con vista panoramica vi costerà meno di 50 euro. L'unica mancanza? La toilette in camera!

L'albergo più economico della Grande Mela? Il Taxi Cab!
Pur di restare una notte a New York ci si arrangia come si può!

In una metropoli a stelle e strisce dove una camera di albergo di una catena alla moda può costare anche qualche centinaia di euro per notte, se alloggiate dentro il taxi "dormiente" ve la caverete con meno di 4o dollari. si compra una notte in un furgone, parcheggiato in punti strategici in tutta la città. Se volete vivere un'avventura nella Grande Mela, questi alloggi sono per voi viaggiatori e turisti più che curiosi. Non manca nulla tranne il wc, purtroppo i servizi igienici e la doccia non sono inclusi, però il proprietario della "catena alternativa" a 4 ruote, non mancherà di parcheggiarvi vicino ad ottimi ristoranti o caffè per offrirvi una miriade di altri servizi a pochi metri dalla vostra "cameretta". I clienti arrivano dai posti più disparati e parlano di esperienza unica, viste uniche e panorami spettacolari ed un soggiorno il più confortevole possibile. Probabilmente il taxi motel non per tutti dal momento che sono essenzialmente senza elettricità o acqua corrente diretta, anche se i bagni pubblici sono nelle vicinanze, ma per il prezzo e la posizione il servizio è imbattibile. "Rent my Car as an hotel room" , letterlamente "Affitta la mia auto come fosse una camera d'albergo" è lo slogan per lottare contro Airbnb. Oltre i prezzi stracciati, sarete "immersi" in uno dei quartieri più "in" di New York, il Queens a Long Island City. Il "taxi cab hotel", è stato inaugurato nel "lontano" 2002, ed è rimasto tal quale. L'autoveicolo ha un letto a 2 piazze al posto dei sedili posteriori, dove non si dorme affatto male, da migliaia di testimonianze di tripadvisoristi già passati e ripassati di là. Cambio di lenzuola ed asciugamani giornaliero assicurato e non è difficile trovare per gli ospiti, anche uno speciale regalo di benvenuto, un pout-pourri di rose gialle, tazze gialle e pantofole, di cui potreste benissimo indovinare il colore anche da soli. Non vi fidate? Non vi resta che partire per gli States e prenotare l'hotel taxi cab!

 

 

 

 

 

Le leggi locali generalmente vietano ai residenti di affittare le loro case, anche se non la propria auto, per meno di 30 giorni. Il procuratore generale dello stato segnalato l'anno scorso che la maggior parte in lista Airbnb a New York violano la legge e togliere alloggi a prezzi accessibili dal mercato, secondo la CBS di New York , perché molti proprietari di edifici in grado di fare più soldi affittando appartamenti per i visitatori piuttosto che i residenti a tempo pieno .

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro
Notizie più lette
Pagina Fan

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter di scuolaguida.it

moto.it guida la passione Moto.it è il portale italiano dedicato alle moto, con le ultime news di settore e migliaia annunci di moto usate e moto nuove.
   
auto moto Automoto.it è il quotidiano online dedicato alle auto, con prove, notizie e una sezione mercato con migliaia di annunci di auto usate e auto km 0.

Quiz Ministeriali 2013 2014

quiz patente b, quiz patente, quiz patentino

Quiz gratuiti patente B, A1 e Patente AM (ex patentino ciclomotore)

Esercitati con la simulazione di esame dei quiz ministeriali. Prova l'esame teorico per la patente B dell'auto, A e A1 della moto o con quiz ministeriali per il patentino del ciclomotore (CIG) - Quiz patente B - Quiz patente AM

banner_300x100_motori

Guarda la classifica dei Quiz Patente!

banner-migliori

Quiz Patente B in Lingua

quizzes driving license in English quiz dans permis de conduire français Quiz in deutscher Führerschein pruebas de permiso de conducción español

викторины водительских прав на русском языке اختبارات رخصة القيادة باللغة العربية 在中国驾驶执照测验 ajutorul testelor de conducere în România

Quiz Patente A1 B 2011

Sono ancora disponibili i vecchi Quiz Patente A1 B in vigore da gennaio 2011