Curiosità

Spatentato distrugge 20 auto al parcheggio: denunciato!

In un parcheggio bolognese, un senegalese senza permesso di soggiorno e senza Patente B denunciato per danneggiamento aggravato!

Spatentato distrugge 20 auto al parcheggio: denunciato!
Cosa fare se un extra comunitario entra di notte nel parcheggio aziendale e senza patente inizia a guidare?

Se un senegalese ti entra nel parcheggio aziendale di notte con le scarpe tutte rotte e senza nemmeno la patente, l'indomani ci sarà di che preoccuparsi!”. Non è un semplice tentativo di aggiornare il noto proverbio, ma l'ennesimo episodio di “mala” realtà che anche in questo caso, supera di molto la più recondita delle fantasie truffaldine. Ovvero come fare quando uno stralunato extracomunitario si introduce di soppiatto al calar del sole dentro la tua azienda, che consegna autoveicoli nuovi da immatricolare e inizia a guidare peggio di un pirata della strada ubriaco distruggendo una ventina di auto parcheggiate? Avete capito bene! Sebbene mai stato in possesso della licenza di guida, morendo dalla voglia di farlo ma non potendoselo permettere, si pone al volante di tutte le vetture, con la chiave ancora inserita nel quadro e combina un disastro! O meglio, inizia un pazzo giro di prova senza passare dal via e come all'autoscontro provoca danni irreparabili ad una ventina di automobili nuove di zecca del parcheggio privato di una azienda. Il protagonista del gesto già con diversi precedenti penali è stato prima denunciato e poi arrestato dalle forze dell'ordine ieri mattina a Bologna. Il giovane ivi residente presso un centro di accoglienza del luogo, in attesa del permesso di soggiorno per “motivi umanitari”, troverà sicuramente altra dimora dopo l'immediato esposto per danneggiamento aggravato dai proprietari della ditta di logistica. Interrogato dagli inquirenti sul suo turpe misfatto, ha subito ammesso la colpa, giustificandosi di avere voluto soltanto provare l'ebbrezza della guida senza patente senza dar fastidio o rischiare di far male ad altra gente! Cara gli costerà la prova di guida andata a male, perché con le sue spericolate manovre ha causato danni per parecchie migliaia di euro. Una domanda ci sorge spontanea vs gli operatori del centro (di accoglienza, ndr). Lorsignori non potevano accompagnarlo qualche ora al Luna Park o pagargli il biglietto in una pista di Go-Kart?

--------------------------------------------------------------

Ti piacciono i VIDEO VIRALI STRADALI? Iscriviti subito #iScuolaGuidaTube!