Curiosità

Bulldog cade dal sesto piano sopra una limousine: è salvo!

A New York un bulldog dopo un gran volo dal balcone, atterra sopra il tettino di una limousine e ne esce solo un pò ammaccato!

Bulldog cade dal sesto piano sopra una limousine: è salvo!
L'impavido bulldog francese dopo aver imparato a volare, vorrà mica prendere la patente e guidare?

I cittadini della “Grande Mela” ne hanno viste accadere di tutti i colori, ma mai cadere dal sesto piano di un altissimo condominio, un bulldog di razza che centri in pieno il tettino di cristallo di una limousine e ne uscisse indenne! Alcuni testimoni hanno detto di aver visto cadere qualcosa dal cielo, come una palla da bowling o un vaso di fiori, mentre il botto sordo dello sventurato cucciolotto ha fatto spaventare ignari numerosi passanti. Il mistero si risolverà pochi secondi più tardi, quando, lentissimo nelle movenze come d'abitudine, il buffo e pacifico "Winston" (dall'eguale flemmatica espressività tipica dell'illustre Sir Churchill, ndr), farà capolino dalla plancia semidistrutta dell'auto, ricoperto di vetri e ferite superficiali ma ancora ritto e ben saldo sulle sue zampe posteriori. La sua avventura volante alla fine si è certamente conclusa con un salto nel vuoto di decine di metri ed un botto assordante, ma nel migliore dei modi possibili, riuscendo a salvarsi così rocambolescamente! Pensate che, ferite a parte, il nostro amico a quattro zampe non si è rotto nemmeno un osso e dopo essere rimasto per qualche ora in osservazione in una clinica veterinaria delle vicinanze è ritornato più molleggiato di prima dai felicissimi quanto esterrefatti proprietari. Winston era fuggito dalla sua cuccia nel lussuoso appartamento di Manhattan e imboccate le scale, complice il buio del pianerottolo si era diretto verso il tetto dello stabile anziché al pianterreno. E' successo tutto in pochi istanti, sufficienti a far precipitare nel vuoto lo sfortunato bulldog francese. Il lieto finale già lo sapete. That's America! That's All Folks!

- Cane Boxer suona il clacson in auto! (VIDEO VIRALE da iSCUOLAGUIDA TUBE)

Scuola Guida per Cani!  (VIDEO VIRALE da iSCUOLAGUIDA TUBE)

----------------------------------