L'Harley-Davidson elettrica è diventata realtà!

Si chiama "Project LiveWire" il primo prototipo a motore elettrico dello storico marchio americano, Harley-Davidson. Fanatici delle due ruote "sopra le righe" e centauri dichiarati alla vita "on the road", sarà già arrivato il momento di dire addio al classico rombo potente e profondo della leggendaria motocicletta made in USA?

L'Harley-Davidson elettrica è diventata realtà!
Davvero una due ruote elettrizzante!

Lo storico marchio americano si prepara alla svolta epocale presentando al mondo il suo primo motoveicolo elettrico, all'interno del rivoluzionario "Progetto LiveWire": una due ruote dalle forme avveniristiche, il cui famoso "rombo" un tempo lasciava tutti di stucco ma che per il futuro è destinato "a lasciar strada" al tipico sibilo elettrico del propulsore a batteria "innestato" all'interno del telaio d'acciaio. Non è certo l'Harley che siamo abituati a "sentire" ogni giorno sulle strade, ma forse è di più! Come annuncia la voce fuori campo nel VIDEO promo: "Ci sono pietre miliari che cambiano la storia, momenti fondamentali in cui si cambia il futuro. Questo è uno di quei momenti". Tutto il mondo degli appassionati della due ruote "mito americano" quindi, attende di poter provare una simile "primizia" a zero emissioni. Per adesso sul "Progetto LiveWire" non sono usciti ulteriori dettagli, ne specifiche tecniche del potente mezzo, soltanto qualche foto più o meno rubata sul set, un VIDEO introduttivo che vi presentiamo su iScuolaguida Tube, e la garanzia che Harley Davidson porterà il suo prototipo "verde" in prova per un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti, sulla mitica "Route 66" per raccogliere i parerei di migliaia di fans e super bikers a stelle e strisce, prima di arrivare alle nostre latitudini! Per tutti gli harleysti d'Italia, un piccolo avvertimento: "State calmi, "Project LiveWire" è per l'appunto solo un "progetto prototipo" in corso, non si annunciano ancora prossime uscite e commercializzazioni, franco rivenditore". La promessa di libertà e la voglia di espandere l'ingegno umano, hanno sempre plasmato gli ideali "made in USA". Questa è anche l'ispirazione del "Progetto LiveWire", la prima moto elettrica costruita da Harley-Davidson!