Curiosità

La super roulotte del futuro è leggera, isolante e portatile!

Il primo prototipo di roulotte duepuntozero grazie alle nanotecnologie è leggerissima e si adatta a qualsiasi temperatura!

La super roulotte del futuro è leggera, isolante e portatile!
Non la solita roulotte, ma un mini camper "high-tech" che si adatta a tutte le condizioni meteo e stradali!

La vecchia roulotte è morta? Giammai! Grazie ad una famosa casa automobilistica tedesca ed una altrettanto nota marca di abbigliamento sportivo invernale è stata appena presentato il primo veicolo “definitivo” per i camperisti e gli amanti del viaggio “en plain air”. Carrozzeria in tessuto traspirante grazie alle nanotecnologie, peso da record per l'incredibile leggerezza ed isolamento termico senza eguali. Un mezzo che al posto della solita carrozzeria presenta un telaio robustissimo ma senza essere pesante, rigido ed ingombrante, sormontato da nuovi materiali traspiranti ed impermeabili. Sembra una tenda su quattro ruote, un pallone viaggiante, questa roulotte duopuntozero può sopportare qualsiasi temperatura e reggere alla perfezione contro tutte le intemperie meteo. E non finisce mica qui, esiste la possibilità di aprirla completamente per adattarla anche ai climi più caldi ed afosi. Così leggera da poter essere trainata da qualsiasi autoveicolo. Il terzo millennio dei campeggiatori è iniziato con una bella invenzione su gomma, molto più robusta e traspirante, resistente all'acqua e alle peggiori condizioni “temporali”. Davvero una bella scoperta! Adesso la domanda sorge spontanea: “Quanto costerà e quando arriverà?”.

-----------------------------------------------------

Ti piacciono i VIDEO VIRALI STRADALI? Iscriviti subito #iScuolaGuidaTube!