Curiosità

Lady Gaga prende prima la Patente di guida e poi marito!

L’eccentrica popstar americana, italianissima di origine, in concerto a Milano nel prossimo autunno, starebbe già pensando al matrimonio con il fidanzato appena trovato, ma prima vuole prendere assolutamente la Patente B per essere finalmente autonoma anche al volante!

Lady Gaga prende prima la Patente di guida e poi marito!
Miss Germanotta e la Gagàmobile!

Tra poco Lady Gaga si esibirà al Forum di Milano, per l’unica data italiana del nuovo tour mondiale, prima di allora, sempre se passerà senza intoppi, le prove teorico pratiche con l'autoscuola, la cantante di origini meridionali, avrà la patente di guida e potrà andrà a trovare i parenti in Calabria senza la tutela delle guardie del corpo o aver bisogno dell'autista personale. A risvegliare il demone della velocità nella smodata popstar è stato l'acquisto di un modello supersportivo di una nota casatedesca su cui sta già macinando miglia e miglia su e giù per Hollywood. La notizia, gioco forza, l’ha data la stessa “Signorina” Germanotta (suo cognome originale di chiaro ceppo calabro, ndr) con un “post” pubblicato su Twitter dopo che un fotoreporter l’ha beccata al volante: “Forse mentre sto imparando a guidare non c’è bisogno di sbucare all’improvviso e puntare il tuo gigantesco zoom contro la mia macchina in corsa”. Sembra infatti che l’impavido fotografo, una volta avvistata la cantante per le strade di Beverly Hills, si sia lanciato contro l’auto per “strappare” uno scatto fortunato peraltro già finito sia nelle mani dei media internazionali che in quelle del marchio “automobilistico” tedesco, che ringraziando della pubblicità gratuita, l’ha immediatamente pubblicata sul suo spazio Twitter, facendo la felicità dei suoi fans appassionati anche di motori. Un’auto esclusiva per una "Lady" altrettanto sui generis, prodotta in circa 300 esemplari e venduta ad una ristretta platea, di ricconi vecchi e nuovi, al favoloso prezzo di 250mila dollari. Cose da nulla per una come Miss Germanotta, specialmente se si pensa che la popstar ha voluto vederla arrivare in garage proprio il giorno del suo ventiseiesimo compleanno. Decisamente meno esoso, è il regalo che Lady Gaga ha fatto al quasi marito Taylor Kinney in vista dell’imminente debutto del tour mondiale; trattasi di "Polly" un gattino bianco e nero che in cambio di un po’ d’affetto e protezione, aiuterà il suo boyfriend a superare la nostalgia e vincere la solitudine durante la lunga maratona di concerti in giro per il mondo della di lui celebre fidanzata. Dopo la patente e il tour, assicurano i bene informati, arriveranno anche le nozze dei due. Auguri Gaga e la prossima volta che scendi in strada, non dimenticare di apporre la P da principiante alla guida "firmata" Scuolaguida.it dietro il lunotto posteriore, ti porterà "bene" agli esami, ne siamo certi!

• Claudio

17-04-2012 12:38 - #1
    ..Se hai bisogno di un buon insegnante - istruttore quando scendi in calabria passa a trovarmi...faremo un po di guide...sarà un piacere .