Circolavano su auto con targa straniera: multati di 3000 euro!

Auto con targhe estere “fuorilegge” sequestrate ed autisti multati durante gli ultimi controlli a tappeto delle forze dell'ordine!

Circolavano su auto con targa straniera: multati di 3000 euro!
Centinaia di controlli a tappeto, multe e sequestri contro i furbetti delle "auto con targhe estere"!

Andavano in giro per l'Italia con la "solita" targa straniera, in prevalenza bulgara e rumena. Fatto sta che gli agenti delle forze dell'ordine, solo nell'ultima settimana hanno sequestrato decine di autoveicoli, elevando multe salatissime a carico dei proprietari da 800 fino a 2900 euro, accompagnate dal fermo amministrativo dei mezzi “fuorilegge”. Sono i primi "eccellenti" risultati delle nuove normative contenute nel “Decreto Sicurezza”, con particolar "riguardo" alle auto riportanti targhe straniere, che vietano ai residenti in Italia da oltre 60gg. di circolare con un veicolo immatricolato all'estero. Nei controlli capillari su tutto il territorio nazionale, le forze dell'ordine in primis: Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Stradale, hanno intimato ai soliti furbetti del “targhino” di mettersi in regola entro 180 gg. pena la confisca definitiva del mezzo. Finalmente norme precise e regole ferree da far rispettare pedissequamente per far scomparire da tutte le strade del Belpaese i "soliti noti" delle targhe estere!

leggi anche...

Addio a tutti i furbetti ancora circolanti con targhe estere!

----------------------------------------------------

Ti piacciono i VIDEO VIRALI STRADALI? Iscriviti subito #iScuolaGuidaTube!