Curiosità

Autista fermato dai vigili con addosso solo un reggiseno!

Un "estroso" automobilista di mezza età è stato trovato mezzo nudo alla guida e sanzionato per diverse violazioni, prosciugato di ben 16 punti della patente in una notte sola!

Autista fermato dai vigili con addosso solo un reggiseno!
Guidare con indosso solo in reggiseno non è bello per un uomo!

La realtà a volte supera la finzione, specialmente sulla strada. La notizia curiosa questa volta sembra "copiare" pari pari la trama di uno spot pubblicitario "fuori di testa" di una nota gomma americana, con un morigerato signore sulla cinquantina che si spoglia di maglia e camicia, davanti al figlio incredulo in poltrona, restando nudo con addosso solo un candido reggiseno di pizzo. Non di meno è davvero accaduto in provincia di Piacenza che una pattuglia di vigili urbani in servizio serale stava effettuando "i soliti controlli" per accertare la presenza o meno di prostitute nelle vicinanze di una nota zona industriale. Pochi minuti dopo la mezzanotte gli agenti notavano nel viavai generale anche un veicolo fermo sulla banchina, che alla vista della pattuglia riprendeva la marcia in tutta fretta e continuando a velocita sostenuta si dirigeva verso la superstrada. All’inseguimento degli agenti, dopo pochi minuti il conducente desisteva accostando diligentemente sulla destra della carreggiata. Alla verifica dei documenti e’ risultato essere un piacentino di 52 anni, ma la sorpresa per gli increduli agenti e’ stata di vedere l'attempato guidatore quasi completamente nudo, con indosso solamente un reggiseno di pizzo bianco e con il volto pesantemente truccato. A carico dell'effeminato autista, la polizia municipale ha contestato diverse infrazioni: dalla velocità sostenuta nel corso dell’inseguimento, al sorpasso pericoloso, al mancato uso delle cinte, fino al non essersi "arrestato" al primo stop intimato dai pubblici ufficiali. Multe e sanzioni accessorie che sfiorano complessivamente un totale di 300 euro, oltre alla decurtazione di 16 unità dalla patente a punti. Che dire! Dopo le continue "manovre" del governo tecnico alla guida del paese siamo stati ridotti un pò tutti "in mutande", o quasi. Questo "fatto buffo" accaduto su al Nord ne è la riprova, anche se chiaramente l'incauto canuto signore si è "spinto" troppo oltre. Guidare completamente nudi in reggiseno non è il massimo dell'estetica, della praticità e della sicurezza stradale anche alle temperature equatoriali di questi giorni e 300 euro di multa con tutte le infrazioni che ha commesso sono anche poche, non credete?

Ti piacciono i VIDEO VIRALI STRADALI? Iscriviti subito #iScuolaGuidaTube!