Curiosità

Ed Sheeran finalmente prende la Patente

Il "Roscio" che fa impazzire il mondo con il suo stile folk-rock, ha preso la Patente B, dopo l'esito positivo dell'esame di guida! Ed potra' finalmente circolare in strada al volante del proprio nuovo autoveicolo, dopo la sua prima apparizione al fianco dei piloti professionisti di "Top Gear" popolare trasmissione tv nel Regno Unito!

Ed Sheeran finalmente prende la Patente
Dopo tanti quiz Ed ha la patente!
Ed Sheeran non ha perso tempo, ha subito pubblicato sui social network la sua foto autoritratto con la Patente B appena conseguita sotto lo sguardo attento e severo del suo istruttore di scuolaguida. Il cantante neomelodico britannico annuncia ai fan di tutto il mondo di aver finalmente superato l'esame di guida per la patente a 24 anni "suonati". "Zoom, zoom, zoom" il commento su Twitter di Sheeran, che appena 3 mesi fa aveva risposto bene a tutti i QUIZ PATENTE  della teoria, prima di poter seriamente pensare di poter dare il benservito al suo autista e poter guidare di "prima mano" una vera automobile. Ultimamente il cantante rosso della Terra d'Albione aveva dichiarato di volersi prendere un anno sabbatico dal palco e dalla sua fidata chitarra acustica. Che voglia sfruttare tutto il tempo alla guida della sua nuova auto sportiva per esplorare il mondo dalle quattroruote, patente nella mano o nel portafogli? Il rocker di “Thinking Out Loud” ha avuto la sua prima esperienza al volante durante il noto cameo nella famosa trasmissione motoristica per l'audience anglosassone "Top Gear" e adesso, potrà continuare a fare l'ospite d'onore d'abitacolo, visto che ha tutte le carte ed i documenti in regola. Il suo istruttore di guida ha postato sul web la foto della star alla prova pratica di guida, accompagnata da una dedica in cui scrive: “Congratulazioni Ed Sheeran ha superato l’esame qui con noi questo pomeriggio. Bravo Eddie!”. Sbagliando si impara e finalmente anche il cantante di “Make it Rain” , che fino a questo momento non aveva mai avuto la possibilità di sedersi al posto di guida ha aggiunto: “Prima di oggi non ho mai tenuto in mano il volante e ingranato la marcia veramente. I test teorici erano difficili e cosi le prime volte ho commesso un sacco di errori, ma finalmente ce l'ho fatta”. Good Luck Eddie!