Curiosità

Donna tutta nuda in moto: multata perché senza casco!
Data pubblicazione : 2012-11-18

Una curiosa storia dai risvolti chiaramente oseè dai nostri cugini dell'est Europa, dove una ragazza rumena ha deciso di fare un giro in moto, dietro al suo ragazzo, senza tuta ne casco!

Donna tutta nuda in moto: multata perché senza casco!
Ma dove vai in moto, se il casco non ce l'hai!?

Forse era tanta la voglia di arrivare “nuda alla meta” in una spiaggia naturista o non si sa dove, forse l'aver inconsapevolmente equivocato l'invito del suo ragazzo a fare un giro sulla sua nuova potente moto “naked”, fatto sta che la bella rumena ragazza abbigliata come “mamma l'ha fatta” non è certo passata inosservata agli automobilisti che l'ammiravano sfrecciare, abbracciata al fortunato centauro, tra una corsia e l'altra in superstrada. La coppia supersportiva in Suzuki non è certo passata inosservata, nemmeno alle forze dell'ordine del posto, dove una pattuglia, ha fermato prontamente il potente mezzo, su cui lei viaggiava sul mini sellino senza veli, per multarla perché sprovvista del casco, come obbligatorio da Codice della strada. E' successo veramente alla fine dell'estate in una città del sud della Romania, dove una ragazza forse per “pagare pegno”, forse per una goliardata, per sfuggire all'afa o per esibizionismo puro, ha deciso di fare un lungo giro in moto insieme al fidanzato centauro completamente ignuda. Fermata dalle forze dell'ordine, la giovane non si è formalizzata ne tanto meno rivestita più di tanto, in presenza dei poliziotti, che da quanto ne sappiamo, non glielo hanno espressamente richiesto. Le hanno solamente comminato una bella contravvenzione per la violazione del Codice e per tutelare "interamente" la sua sicurezza stradale. La ragazza, subito dopo aver "conciliato", col casco in testa ben allacciato, è risalita in moto ed è ripartita rombando col suo amico. Sicuramente, di questi tempi umidi e bui, è sempre meglio scendere in strada per girare in moto, vestiti di tutto punto, con le luci accese anche di giorno e con il casco ben allacciato in testa, per non correre alcun rischio e non ricevere dalla Polizia alcuna ammenda. Guardate il VIDEO su iSCUOLAGUIDAper rendervene conto senza ombra di dubbio!