Internet finalmente anche in auto con Hertz Mobile!
Data pubblicazione : 2012-11-03

Hertz autonoleggio per auto e furgoni ha trovato la soluzione più adatta per navigare in macchina con Internet ovunque, senza fili, 7 giorni su 7, 24 ore su 24 ad un costo tutto sommato accessibile!

Internet  finalmente anche in auto con Hertz Mobile!
Arriva il Web sulle auto a noleggio!

Dopo l'ottima riuscita in mezzo mondo, Australia e Nuova Zelanda comprese, finalmente anche in Italia in collaborazione con Wind nasce “Hertz Mobile”, un dispositivo tascabile, naturalmente senza fili che consentirà a tutti i clienti della società di autonoleggio di accedere al web “on the road”. Si “naviga” a 21 Mbps, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con traffico "upload e download" illimitato e la possibilità di connettere altri 8 dispositivi contemporaneamente. L'apparecchio di dimensioni ridotte, si installa senza problemi in auto anche grazie al caricabatterie in dotazione, trasformandola in una vera e propria centrale multimediale interattiva. I clienti Hertz avranno inoltre la possibilità di ridurre il costo delle chiamate e degli sms inviati utilizzando le più comuni e gratuite “apps” disponibili sui siti Google Play e Apple store, oltre a tutti gli innumerevoli vantaggi di una connessione Internet sempre attiva durante la vacanza o il viaggio di lavoro. Hertz wi-fi mobile non è certo a buon mercato per adesso, data l'assenza di concorrenza nel settore specifico, rispetto ai normali contratti per Internet mobile, vale 7 euro al giorno, IVA compresa. Siamo sicuri che come nel resto del mondo, anche nel nostro Belpaese. Questa innovazione, diventerà a breve uno strumento indispensabile per la clientela abituale dell’autonoleggio “business”: managers o uomini d'affari stranieri, ad esempio, avranno infatti la possibilità di utilizzare Internet in tutta Italia senza ulteriori spese per il roaming. Il dispositivo a nolo, al momento è disponibile presso le sedi Hertz negli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Bergamo, Pisa e Catania. Nei prossimi mesi sarà disponibile anche presso le altre agenzie in tutta Italia. Unici “svantaggi” rispetto al noleggio “normale”, la riconsegna del mezzo speciale dovrà avvenire nella stessa agenzia dove è stato ritirato. Sono previste altresì una serie di penali per lo smarrimento ed il furto del dispositivo, del cavo USB, dell'adattatore USB, oppure per la riconsegna in altra "sede" diversa da quella di partenza. Se gli obiettivi di Hertz Italia erano la “presenza” costante nell'universo web multimediale, l'ampliamento e l'ammodernamento della gamma di servizi offerti alla clientela, crediamo siano stati pienamente raggiunti. Se siete interessati al "tema" delle innovazioni in automobile, cliccate su questo VIDEO di iSCUOLAGUIDA per guardare la macchina ed il camion che si guidano da soli!