Il Mondiale di Motocross a Fermo con Scuolaguida.it!
Data pubblicazione : 2012-04-26

In compagnia della carovana dei team ufficiali e dei piloti cross più bravi, quest’anno ci sarà anche la novità promozionale Squilla e Vinci offerta da Scuolaguida.it con premi e gadgets per tutti!

Il Mondiale di Motocross a Fermo con Scuolaguida.it!
VIENI, VEDI, SQUILLA E...VINCI al Mondiale di Motocross a Fermo!

Un Gran Premio d’Italia tutto nuovo vi aspetterà quest’anno sulle colline di Monterosato di Fermo. Dopo la vittoria di Cairoli su Ktm nella prova di apertura nei Paesi Bassi e la risposta di Paulin in sella alla sua Kawasaki in terra di Bulgaria in quest’ultimo weekend di aprile, si profila una esaltante sfida tutta su di giri che potrebbe una seria ipoteca al titolo mondiale piloti e al campionato cross. Migliaia gli spettatori previsti per questa attesissima tappa italiana per supportare non solo il nostro campione del mondo in carica e tuttora leader della classifica iridata, ma anche tutti gli altri talenti locali che daranno tutto il gas possibile alle loro motociclette per balzare alla ribalta nel gran premio di casa. Il circuito di Monterosato, dopo due edizioni italiane difficili è tempo del riscatto davanti al calorosissimo pubblico che ogni anno, questo è il terzo, segue dagli spalti per tributare tutti insieme calore e forza ai propri beniamini. Tra i migliori rappresentanti azzurri in classifica anche David Philippaerts su Yamaha, Davide Guarneri e Matteo Bonini sulle Ktm, anche se la lista dei presenti è molto più lunga. Per la classe Mx2, dopo la vittoria di Herlings nella gara olandese, in Bulgaria l’ha spuntata l’inglese Tommy Searle  su Kawasaki. Top driver italiano della classe, è il giovane e talentuoso pilota laziale Alessandro Lupino che sulla sua Husqvarna sta migliorando il proprio rendimento di gara in gara. Grandi duelli di terra e fango all'ultimo salto anche per il campionato europeo EMX125 dove saranno tanti i piloti italiani in gara in cerca di un risultato di prestigio. Molteplici e tutte utili da "testare" quest’anno le proposte multimediali e pubblicitarie per sponsorizzare degnamente l’evento motoristico mondiale: non solo la sempre presente pagina Facebook dedicata e continuamente aggiornata all'evento (dove sono descritte e commentate tutte le iniziative "live" e "on stage"), ma anche e soprattutto il concorso “Squilla e Vinci” promosso in collaborazione col neonato network di Scuolaguida che metterà in palio vip pass, gustosi prodotti tipici di Tipicità e gadgets omaggio firmati Motomondiale 2012 usufruendo dell’innovativo sistema di web-marketing brevettato da Ring2US (che permette di fidelizzare immediatamente i clienti ed i contatti con il cellulare o lo smartphone). Completano la serie di iniziative a corollario dell’evente mondiale: “CROSS Art” una mostra esibizione di tutte le motociclette che hanno fatto la storia del circuito in collaborazione col Comune di Fermo e la gara internazionale intitolata “Un weekend da Campioni” aperta a tutti i piloti con licenza fuoristrada Under-Over 21 che si svolgerà nei giorni di venerdì e sabato sempre a Monterosato. Per approfondire gli appuntamenti sportivi e conoscere meglio tutte le interessanti iniziative in programma nel fine settimana, basta navigare sui social network: Facebook e Twitter, direttamente sul sito ufficiale Monterosato.comPer raggiungere più facilmente la pista è pure possibile chiedere un passaggio collegandosi direttamente al sito di car pooling ViaggiaInsieme.it. Vi ricordiamo che “Squilla e Vinci” sponsorizzato da  Scuolaguida.it  e da Ring2US  mette in palio oltre alle "delicatessen" locali per palati fini (tra cui la rinomata birra artigianale, creata in omaggio al Gran Premio) anche tantissimi biglietti d'ingresso al circuito, gadgets esclusivi e gli introvabili VIP Pass per avere accesso ai paddock ed incontrare da vicino i vostri campioni di motocross più amati. Vieni anche TU al prossimo GP d'Italia di Motocross 2012 a Fermo, ci sarà da divertirsi e da vincere per tutti! Vivi la corsa da protagonista: squilla GRATIS ai numeri indicati qui sotto e Vinci al MotoMondiale col tuo cellulare!

squilla