Curiosità

L'ex ferrarista Eddie Irvine condannato alla guida sicura!

Pena "commutata" all'ex campione ferrarista irlandese condannato tempo fa in via definitiva per rissa e lesioni a 6 mesi di detenzione!

L'ex ferrarista Eddie Irvine condannato alla guida sicura!
Eddie Irvine in una delle sue ultime "apparizioni" dalle parti di Maranello!

“Provaci ancora Eddie!” O meglio, non farlo più caro Irvine! Stavolta la pena detentiva di mesi 6 in via definitiva per lesioni gravi, i giudici italiani, te l'hanno commutata come istruttore di scuolaguida. L’ex pilota della Ferrari ed il figlio della Moratti, sindaco di Milano erano finiti "sotto processo" per rissa, nel lontano 2008, nel privé di una delle discoteche meneghine più in! “Crazy Eddie”, questo era uno dei suoi soprannomi ai tempi dei più accesi duelli in Formula Uno, d'accordo col Tribunale, sarà impegnato nel centro tecnico federale in Valtellina, specializzato in guida professionistica in situazioni di condizioni meteo estreme. L'ormai attempato cinquantenne, imprenditore immobiliare, residente alle Bahamas, nello scontro a mani nude si ruppe il timpano dell'orecchio sinistro, mentre il figlio dell'ex "sindaca" se la cavò con escoriazioni e ferite poco profonde al viso. Per i togati la colpa fu di entrambi e li punisce con la stessa "pena" da scontare. Il secondo affidato dai servizi sociali ad un centro per la cura di piccoli animali abbandonati. Irvine su consiglio legale, sceglie di buon grado il mondo del volontariato evitando la galera vera, decidendo di insegnare ciò che ancora gli riesce meglio nella vita, cioè guidare al limite, non certo attaccar briga o menare le mani!